1) Le pareti mobili M3 possono essere interamente smontate e rimontate in altri luoghi, senza degrado dei componenti e senza necessità di modifica degli stessi.
2) La parete mobile M3 non richiede manutenzione nel tempo come la stuccatura e la ritinteggiatura.
3) La parete mobile Sistema M3 garantisce una completa ispezionabilità semplicemente intervenendo con lo smontaggio del pannello. In tutti gli altri sistemi tradizionali di tramezzature da interni, per poter intervenire all’interno dei divisori è necessaria la parziale o totale demolizione.
4) La realizzazione dei divisori con il Sistema M3
permette l’ottimizzazione dei tempi di cantiere, una programmazione più precisa degli
stati di avanzamento, e la totale assenza dei tempi di attesa dovuti alle esigenze di
stagionatura di malte e intonaci.
5) Intercambiabilità dei moduli nelle loro diverse tipologie: pannelli opachi, pannelli
vetrati, passacarte e porte con o senza capacità di contenimento, con o senza
predisposizione per attrezzature.
6) I pannelli di tamponamento rivestiti con carta melamminica antigraffio e antiriflesso permettono una facile e veloce pulizia e presentano
un grado di igiene maggiore rispetto agli altri tipi di tramezzatura.
7) Le pareti mobili M3 acquistate nella tipologia "M3 Classic" standard senza vetri risultano essere più economiche dei divisori tradizionali finiti (stuccati e tinteggiati).
8) A differenza della muratura tradizionale, come il cartongesso la parete mobile M3 presenta una perfetta planearità dell superfici, evitando quindi
imperfezioni murarie di qualsiasi tipo.
Possibili utilizzi:
Le pareti mobili M3 possono essere utilizzate per uffici, laboratori, aeroporti, ospedali, scuole, cliniche, università, hotel, box all'interno di capannoni per uffici e lavorazioni industriali.