CARATTERISTICHE TECNICHE PORTE M3
• Telai
fissi in alluminio estruso, anodizzati argento naturale, arrotondati per migliore finitura, con guarnizioni di gomma di battuta.
I telai saranno fissati alla struttura, ma da essa indipendenti, in modo da poter essere rimossi, e sostituiti in blocco senza intervenire sulla struttura stessa.
• Battenti
- TIPO
G,I: formato da anima in espanso 15 kg/mc e doppia pannellatura in truciolare bi-nobilitato con finitura come le tamponature delle pareti mobili, fissato al telaio con tre cerniere regolabili, completo di maniglia e serratura.
- TIPO
T,T2: formato da cristallo temperato. Il battente sarà fissato al telaio mediante tre cerniere regolabili, completo di maniglia e serratura.
- TIPO
L,N: formato da telaio in truciolare bi-nobilitato. La parte superiore sarà vetrata, e quella inferiore tamponata con il medesimo materiale della parte cieca delle pareti.
Il battente viene fornito completo di tre cerniere regolabili, completo di maniglia e serratura.
PORTE SU MURATURA:
• Telai
fisso in alluminio estruso, anodizzati argento naturale, arrotondato per migliore finitura, con guarnizione di gomma di battuta.
Il telaio è formato da due profilati a cannocchiale, ed è fissato alla muratura, ma è da essa indipendente, in modo da poter essere rimosso, e sostituito in blocco senza intervenire sulla muratura.
• Battenti
- della stessa tipologia delle pareti mobili.